Condividi su Facebook

Login

Chi è online


  Totale Iscritti: 3055
  Ultimo Iscritto: Monica
  Membri On Line: 0

<---------------------->
 Utenti On Line : 0
 Visite dal 2005:  80804

Ultimo Inserito

Paradiso Virtuale Animali Scomparsi

Inserisci Il Tuo Amico

In questa sezione del sito si possono inserire dediche per tutti i nostri amici che ci hanno lasciato
per andare verso quel PONTE ARCOBALENO per continuare ad amarci ed amarli.
NEGRITO

Inserito Da: Alex e Ivan

Piccolo Negrito, ti ricorderemo sempre per il tuo carattere schivo ed i tuoi occhi (uno verde ed uno nocciola). Sembravi un micetto forte e resistente, ma la stessa malattia di Macù e Mesino ti ha portato via in pochi giorni!!!! Riposa in pace, piccolo angioletto, aspettaci al Ponte dell'Arcobaleno giocando con i tuoi amici che ti hanno preceduto. Quando il Signore vorrà ...... ci rivedremo. Per il momento sei vivo, come tutti gli altri, nel nostro cuore! Ciao, Negrito!

BIBO

Inserito Da: PATRIZIA

L'AMORE CHE PRIMA AVEVI CON LE NOSTRE CAREZZE ... ORA LO SENTI NEI NOSTRI PENSIERI .

joe

Inserito Da: serena

amore mio .... il primo Natale senza te! I miss you too much! Ma ti ricordo con un sorriso... sei stato felice ed io con te! Mi hai insegnato ad amare ed io ti ho amato come non ho mai amato in vita mia. Riposa felice, sereno ... io sarò sempre con te!

MESINO

Inserito Da: Alex e Ivan

Amoruccio dolcissimo, qualche giorno addietro è scomparso tuo fratello Geometra. Tu, invece, sei volato in cielo tra le nostre amorevoli cure che a nulla sono servite! E' stato un onore everti con noi, caro Mesino. Abbiamo tentato di trovarti una famigli che ti accogliesse in casa per salvaguardarti dal freddo inverno, ma sembra che un gattino "in regalo" non lo voglia nessuno. Riposa in pace, piccolino! Gioca felice nei prati del Paradiso che accoglie tutti voi piccoli amici. Siamo certi che il Signore ci farà reincontrare, un giorno, perché l'Amore sopravvive alla morte e noi siamo stati AMORE VERO l'uno per l'altro! Sogni d'oro, Mesino!!!

Geometra

Inserito Da: Alex e Ivan

Non sappiamo se ti hanno rapito perchè eri troppo bello e giocherellone o se sei volato via ed hai raggiunto Macù, Tigro e Vitello! La cosa certa è che ci manchi tantissimo e continueremo ad amarti sempre, con l'affetto e la gioia che hanno contraddistinto il nostro breve rapporto. Ciao, Ciccio Pasticcio, occhioni azzurri bellissimi ......... l'Amore non muore mai ed un giorno tornerà ad essere un tutt'uno con il Creatore. In quel momento ci ritroveremo e potremo amarci per l'eternità. Riposa in pace, amore dolcissimo!

PIPPO

Inserito Da: Alessandra

PIPPO, resterai per sempre nel nostro cuore anche se te ne sei andato molto presto.

Puffetto

Inserito Da: Franca

Puffetto, sei stato con noi per soli due mesi ma ti abbiamo voluto tanto tanto bene e siamo sicuri che anche tu ce ne hai voluto, dimostrandocelo in quegli infiniti modi che non dimenticheremo mai.Ciao amore

Celestina

Inserito Da: Cecilia

Ciao Tittina, il mio viso è rigato di lacrime mentre ti scrivo . Stanotte (03/12/09) mi hai lasciato e sei volata sul Ponte dell’Arcobaleno. Non importa se fossi anziana e malata io ti amavo tanto……. lo stesso!. Sei stata una micina stupenda, buona e pulita come un fiore, affettuosissima: sei stata e sarai sempre la mia cocca. Il tuo ultimo atto d’amore l’hai fatto stanotte salutandomi prima di andartene. Nonostante fossi distrutta ed in coma ti sei alzata dalla cestina in cucina e mi sei venuta a cercare. Faticando enormemente hai fatto i pochi metri che portano alla camera da letto e con un ultimo gesto disperato hai tentato di salire nel lettone da me ,come facevi sempre, ma sei caduta. Ti ho sentita, povero amore mio e ti ho posato al mio fianco. Ti ho accarezzato per qualche minuto poi hai voluto andare via….sei tornata nella cestina, sono stata con te mentre tu andavi via per sempre. So che ci ritroveremo tesoro mio perché il Signore, nel suo Grande Progetto, ha previsto un posto anche per Te e per tutti Voi. Anche papà che faceva sempre il burbero stamattina piangeva . Fede è a Roma ma ti piange. Ti ho sepolto in colonia, così ogni giorno potrò salurarti e sopra te pianterò una rosa. Vola dolcezza la tua mamma Cecilia ti stringe ancora una volta. Ciao tesoro.

Ultime notizie

  • Dopo vent'anni ecco il pika: u....
    Animali nei cimiteri di Milano....
    Pignorabilità degli animali: p....
    Prime beauty farm per animali ....
    Cani in corsia: al via pet-The....

I Vostri Commenti

Annunci Dallo Staff

  • Inserito Il: 29 Marzo 2011 - 13.12.05
    Per chi non vede il proprio nome assegnato al numero lotteria scelto ci mandi un'e-mail a staff@paradisoanimali.it con nick e numero. Grazie.

    Archivio Annunci

Iscrizione News