Condividi su Facebook

Login

Chi è online


  Totale Iscritti: 3059
  Ultimo Iscritto: Maria
  Membri On Line: 0

<---------------------->
 Utenti On Line : 0
 Visite dal 2005:  82897

Ultimo Inserito

Paradiso Virtuale Animali Scomparsi

Inserisci Il Tuo Amico

In questa sezione del sito si possono inserire dediche per tutti i nostri amici che ci hanno lasciato
per andare verso quel PONTE ARCOBALENO per continuare ad amarci ed amarli.
Winston

Inserito Da: Mauro e mamy

Ciao stella ci manchi

PUPI

Inserito Da: GIOVANNI

CI HAI LASCIATI IN UN FREDDO POMERIGGIO DI FEBBRAIO. QUANDI MI ALZO LA MATTINA SPERO DI TROVARTI DAVANTI ALLA PORTA AD ASPETTARE IL TUO AMATO BISCOTTINO. CIAO AMICO MIO

TITTI

Inserito Da: PATRIZIA

Dopo 13 anni ci hai lasciato ma tu resterai sempre nei nostri CUORI!!!

Oscar

Inserito Da: La famiglia

ciao Oscar, non ti dimenticheremo mai

alberigo

Inserito Da: laura

Addio micione coccolone ( e piscione!) . Non ti scorderò mai. Un grattino da mamma Laura

maggie

Inserito Da: alessandra

ciao sorellina mia, sapevo di non essere la sola a scriverti,quante volte ti penso accarezzo syria e provo a sentire ancora il tuo amore che non mi stancherò mai di dire che non c'è parola x spiegare, ad 1 anno senza te la tua mancanza è un vuoto nel cuore, le lacrime purtroppo scendono, ma tu non non esser triste x noi, siamo felici che tu ora stia bene, oddio chicca quanto mi manchi, piccola vorrei averti addosso e stringerti con tutto il mio amore,sarai sempre con me, ciao poppy mia corrri corri corri il pensiero di saperti sana e senza sofferenza ora ci da forza, ti ameremo x sempre, che emozione quando arrivasti a casa, il tuo amore sarà sempre con me GRAZIE POPPY MIA.

maggie

Inserito Da: peppe

Ciao,piccolo cuore mio,è un anno che mi guardo in giro e non ti trovo,e difficile abituarsi,ci manchi tanto,ripenso sempre quel giorno in cui ci siamo lasciati,che tristezza nei nostri cuori,e come se il mondo ci fosse crollato addosso,chi non ama non può comprendere quello che ti sto scrivendo,ancora adesso i miei occhi sono colmi di lacrime,ti rivedo ogni attimo della mia giornata,ho la tua foto sul monitor del pc,ho conservato il tuo collare intriso del tuo odore,vorrei tanto stringerti sul mio cuore piccola mia,accarezzo la cicatrice che mi hai rimasto sperando che non si cancelli mai.Ora posso solo sognarti gaia,felice e non più con quella brutta malattia che ti ha portato via da me e da tutti a casa.Aspettami piccolo cuore mio,anche io un giorno verrò al ponte dell'arcobaleno e saremo per sempre insieme,aspettami......

rex

Inserito Da: riccardo

      Ti prego rex perdonami, non sono riuscito a salvarti,dal dottore avevi gli occhi aperti, una zampina davanti al tuo muso,mi guardavi sofferente ma all'improvviso ci hai abbandonato x andare in paradiso ma ricordati resterai sempre nei nostri cuori tvtb.

Ultime notizie

  • Dopo vent'anni ecco il pika: u....
    Animali nei cimiteri di Milano....
    Pignorabilità degli animali: p....
    Prime beauty farm per animali ....
    Cani in corsia: al via pet-The....

I Vostri Commenti

Annunci Dallo Staff

  • Inserito Il: 29 Marzo 2011 - 13.12.05
    Per chi non vede il proprio nome assegnato al numero lotteria scelto ci mandi un'e-mail a staff@paradisoanimali.it con nick e numero. Grazie.

    Archivio Annunci

Iscrizione News