Condividi su Facebook

Login

Chi è online


  Totale Iscritti: 3055
  Ultimo Iscritto: Monica
  Membri On Line: 0

<---------------------->
 Utenti On Line : 1
 Visite dal 2005:  81648

Ultimo Inserito

Paradiso Virtuale Animali Scomparsi

Inserisci Il Tuo Amico

In questa sezione del sito si possono inserire dediche per tutti i nostri amici che ci hanno lasciato
per andare verso quel PONTE ARCOBALENO per continuare ad amarci ed amarli.
maggie

Inserito Da: peppe

Ciao,piccolo cuore mio,è un anno che mi guardo in giro e non ti trovo,e difficile abituarsi,ci manchi tanto,ripenso sempre quel giorno in cui ci siamo lasciati,che tristezza nei nostri cuori,e come se il mondo ci fosse crollato addosso,chi non ama non può comprendere quello che ti sto scrivendo,ancora adesso i miei occhi sono colmi di lacrime,ti rivedo ogni attimo della mia giornata,ho la tua foto sul monitor del pc,ho conservato il tuo collare intriso del tuo odore,vorrei tanto stringerti sul mio cuore piccola mia,accarezzo la cicatrice che mi hai rimasto sperando che non si cancelli mai.Ora posso solo sognarti gaia,felice e non più con quella brutta malattia che ti ha portato via da me e da tutti a casa.Aspettami piccolo cuore mio,anche io un giorno verrò al ponte dell'arcobaleno e saremo per sempre insieme,aspettami......

rex

Inserito Da: riccardo

      Ti prego rex perdonami, non sono riuscito a salvarti,dal dottore avevi gli occhi aperti, una zampina davanti al tuo muso,mi guardavi sofferente ma all'improvviso ci hai abbandonato x andare in paradiso ma ricordati resterai sempre nei nostri cuori tvtb.

SHEENA

Inserito Da: anna

ERI FORTE COME UNA ROCCIA, MA HAI INCONTRATO UN MALE PIU' FORTE DI TE CHE TI HA PORTATA VIA. ORA CORRERAI INSIEME AD ASIA MA HAI LASCIATO UN VUOTO TREMENDO. ANNA, ADO, TATA E MIRTO

NEGRITO

Inserito Da: Alex e Ivan

Piccolo Negrito, ti ricorderemo sempre per il tuo carattere schivo ed i tuoi occhi (uno verde ed uno nocciola). Sembravi un micetto forte e resistente, ma la stessa malattia di Macù e Mesino ti ha portato via in pochi giorni!!!! Riposa in pace, piccolo angioletto, aspettaci al Ponte dell'Arcobaleno giocando con i tuoi amici che ti hanno preceduto. Quando il Signore vorrà ...... ci rivedremo. Per il momento sei vivo, come tutti gli altri, nel nostro cuore! Ciao, Negrito!

BIBO

Inserito Da: PATRIZIA

L'AMORE CHE PRIMA AVEVI CON LE NOSTRE CAREZZE ... ORA LO SENTI NEI NOSTRI PENSIERI .

joe

Inserito Da: serena

amore mio .... il primo Natale senza te! I miss you too much! Ma ti ricordo con un sorriso... sei stato felice ed io con te! Mi hai insegnato ad amare ed io ti ho amato come non ho mai amato in vita mia. Riposa felice, sereno ... io sarò sempre con te!

MESINO

Inserito Da: Alex e Ivan

Amoruccio dolcissimo, qualche giorno addietro è scomparso tuo fratello Geometra. Tu, invece, sei volato in cielo tra le nostre amorevoli cure che a nulla sono servite! E' stato un onore everti con noi, caro Mesino. Abbiamo tentato di trovarti una famigli che ti accogliesse in casa per salvaguardarti dal freddo inverno, ma sembra che un gattino "in regalo" non lo voglia nessuno. Riposa in pace, piccolino! Gioca felice nei prati del Paradiso che accoglie tutti voi piccoli amici. Siamo certi che il Signore ci farà reincontrare, un giorno, perché l'Amore sopravvive alla morte e noi siamo stati AMORE VERO l'uno per l'altro! Sogni d'oro, Mesino!!!

Geometra

Inserito Da: Alex e Ivan

Non sappiamo se ti hanno rapito perchè eri troppo bello e giocherellone o se sei volato via ed hai raggiunto Macù, Tigro e Vitello! La cosa certa è che ci manchi tantissimo e continueremo ad amarti sempre, con l'affetto e la gioia che hanno contraddistinto il nostro breve rapporto. Ciao, Ciccio Pasticcio, occhioni azzurri bellissimi ......... l'Amore non muore mai ed un giorno tornerà ad essere un tutt'uno con il Creatore. In quel momento ci ritroveremo e potremo amarci per l'eternità. Riposa in pace, amore dolcissimo!

Ultime notizie

  • Dopo vent'anni ecco il pika: u....
    Animali nei cimiteri di Milano....
    Pignorabilità degli animali: p....
    Prime beauty farm per animali ....
    Cani in corsia: al via pet-The....

I Vostri Commenti

Annunci Dallo Staff

  • Inserito Il: 29 Marzo 2011 - 13.12.05
    Per chi non vede il proprio nome assegnato al numero lotteria scelto ci mandi un'e-mail a staff@paradisoanimali.it con nick e numero. Grazie.

    Archivio Annunci

Iscrizione News